Vado a vivere in Sardegna

Le avventure dei Cinghiali Viaggiatori

Capo Caccia. Un altro volto.

La fantastica località di Capo Caccia è uno di quei posti da vedere almeno una volta nella vita.

Ci sono passata almeno cento volte. Ancora dalla prima sera che sono arrivata in Sardegna, Capo Caccia è diventata una delle mie mete preferite.

Era notte. Quella notte buia, illuminata soltanto dalle stelle e dalla luna che, con la sua luce, cavalcava le onde del mare. Quel ricordo mi è rimasto nel cuore e per questo motivo vengo qui ogni volta che il cuore stesso me lo chiede.

Notte fonda

Oggi siamo saliti di più, entrando nella zona militare. Il divieto dei mezzi non autorizzati non ci ha fermati, quindi abbiamo lasciato la nostra Smart nel parcheggio e abbiamo proseguito a piedi.

Una bella passeggiata in salita, con tornanti e scorciatoie tra i piccoli alberelli della collina. Quello che ci aspettava su è indescrivibile e ci ha lasciati senza parole. Non avevamo visto fino ad oggi l’isola di Foradada dal lato opposto. Uno spettacolo…

Purtroppo una tempesta che si stava avvicinando minacciosa ci ha cacciati via dopo neanche un’oretta. Comunque siamo stati fortunati di riuscire ad ammirare dall’alto anche il faro.

Venite a visitare la nostra Sardegna, il luogo più bello del mondo.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2024 Vado a vivere in Sardegna